Vaserlipo HD o 4D: modella ed elimina il grasso in eccesso

Vaserlipo HD o 4D

Il Vaserlipo, generalmente, è una tecnica di chirurgia estetica in grado di rimuovere il grasso in eccesso da diverse zone del nostro corpo e del nostro visto. Il Vaserlipo è utilizzato nell’ambito della medicina chirurgica da moltissimi anni. Tuttavia, la recente evoluzione delle conoscenze e delle strumentazioni relative a questa tecnica, ha permesso di mettere a punto dei protocolli molto più sicuri, precisi ed efficaci, come per esempio il Vaserlipo HD o 4D.

Vaserlipo HD o 4D: alta definizione nel rimodellamento del grasso corporeo

Come si intuisce dal nome, il Vaserlipo HD o 4D, detto anche ad alta definizione, consente di intervenire su viso e corpo in maniera mini-invasiva, evitando di interferire con i tessuti corporei che non siano quelli grassi. Di conseguenza, nessun interferenza e nessun danno ai tessuti muscolari o ai nervi ed, ovviamente, nessuno stress inutile per il vostro corpo.

Utilizzando ultrasuoni a specifiche frequenze, infatti, si stimola la degradazione delle cellule del tessuto adiposo, senza intaccare il funzionamento e la struttura degli altri tessuti. Proprio per questo si parla di “Alta definizione”. Così facendo, si riduce lo stress causato e, di conseguenza, si accorciano i tempi di recupero dal trattamento.

Il Vaserlipo HD o 4D viene prevalentemente applicato su uomini in buona salute, desiderosi di eliminare il grasso in eccesso da alcune zone del proprio corpo come addominali e pettorali. Non sempre, infatti, è possibile ridurre il grasso con il semplice esercizio fisico e la dieta. A volte, per questioni genetiche o di abitudini passate, rimuovere il grasso e tonificare queste zone si rivela molto complicato. Per questo, considerando la qualità e la sicurezza delle tecnologie moderne, sempre più uomini scelgono di affidarsi ad un medico chirurgo specializzato in questo settore.

Vaserlipo HD o 4D: una sola seduta per cambiare il tuo corpo

Il trattamento è estremamente semplice e non invasivo. Sarà necessaria solo una seduta unica da circa 60-90 minuti, durante la quale il corpo non verrà stressato. Verrà eseguita una semplice anestesia locale nella zona da trattare. L’applicazione di una crema permetterà di preparare a dovere i tessuti coinvolti, a tutto il resto ci penseranno gli ultrasuoni.

I primi effetti potranno essere osservati a partire da 10-15 giorni dopo il trattamento. E’ molto importante curare la zona trattata con estrema attenzione durante questo primo periodo. Per vedere, invece, l’effetto definitivo bisognerà attendere all’incirca un paio di mesi.

Se siete incuriositi da questo genere di trattamenti o, a maggior ragione, se siete interessati a sottoporvi ad uno di essi, vi consigliamo di curiosare sul sito web del Dr. Umberto Tozzi, fondatore della Clinique Visage. Si tratta di un centro di chirurgia estetica di ultimissima generazione dove vengono effettuati decine e decine di trattamenti, utilizzando le tecniche e i macchinari più moderni.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Vaserlipo HD o 4D: modella ed elimina il grasso in eccesso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*