Tarocchi Online con Domanda: Saraph risponde su Whatsapp

La lettura dei Tarocchi da alcuni viene considerata quasi alla stregua di un passatempo; altri credono invece che siano semplicemente un modo per attirare gente pagante poiché qualunque sia il responso, questo è generico e applicabile a chiunque. Insomma, la Tarologia non sarebbe una scienza esatta; ma non è esattamente così. Sebbene sia fallace come qualunque altra attività umana, esistono alcune tipologie di lettura come i Tarocchi Online con domanda, che possono essere molto precisi.

Esistono diversi modi per,  come si dice in gergo, lanciare le carte facendo delle precise domande, per esempio con l’utilizzo di due o tre carte, il ferro di cavallo con 7 carte, c’è anche un tipo di lettura per la coppia che ne utilizza 13, e tanti altri che ogni bravo cartomante conosce bene e predilige. L’importante è che il consultante si concentri su una precisa domanda per avere una risposta che sia il più chiara possibile.

 Le domande da fare ai Tarocchi

Per la lettura delle carte come detto ogni veggente utilizza il suo modo e il suo mazzo; ad esempio alcuni preferiscono utilizzare solo gli arcani maggiori in quanto quelli minori sono utili più per orientare  e precisare il responso di quelli maggiori. Le domande però sono il fattore principale.

Questo perché è importante porre le domande ai Tarocchi nel giusto modo; le stesse domande infatti posso essere poste in modo differente e dunque ricevere risposte differenti. Proviamo a fare un esempio. Se sei interessato a sapere cosa succederà in ambito amoroso, potresti chiedere sia  “Troverò l’amore della mia vita?”  ma anche “Cosa posso fare per trovare l’amore che desidero?”

Sembrano simili ma la differenza è sostanziale ed è data dalla risposta delle carte e dal tuo modo di accoglierla; nel caso della prima domanda se dovessi ricevere un responso negativo, o ambiguo, rimarresti molto deluso e saresti triste, e questo non ti sarebbe di nessun aiuto. La risposta alla seconda domanda invece ti darebbe una possibilità di riflettere su come comportarti per ottenere ciò che desideri, dandoti anche delle indicazioni sul da farsi. Puoi cambiare il tuo destino, è nelle tue mani.

I Tarocchi del sì e no

Chiedere un consulto per una lettura di Tarocchi online è un ottimo modo per avere delle risposte; un bravo cartomante saprà darti quelle che desideri e sciogliere i tuoi dubbi. Saraph, cartomante dall’esperienza pluriennale, ti risponderà via WhatsApp al numero 392-3140183; mandagli un messaggio e lui ti indicherà tempi e modi per un consulto online. Potrebbe utilizzare i Tarocchi del sì e del no, ne hai mai sentito parlare?

Con questi Tarocchi puoi  fare una domanda e avere una risposta secca, che sia appunto un sì o un  no. Le carte in questo modo sono capaci di fare previsioni molto specifiche; ma anche qui occorre fare le domande nel modo giusto. Evita quelle troppo generiche che si prestano a diverse letture,  prova invece  chiedere  come agire in una determinata situazione. Se per esempio vuoi sapere come procede il tuo rapporto con il partner, la domanda giusta non può essere un generico “come procede il rapporto con il mio partner?” ma bensì “sta procedendo bene il rapporto con il mio partner?”

Affidati con fiducia a Saraph, lui saprà guidarti con una lettura dei Tarocchi online verso le scelte che ti daranno la serenità che stai cercando.

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Tarocchi Online con Domanda: Saraph risponde su Whatsapp"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*