Phil Marks: tutto sul noto artista di Treviso

Il mondo della musica è sicuramente uno dei più apprezzati al mondo. Nel corso del tempo sono molte le cose che possono cambiare: le nostre attitudini, la tecnologia, ma la musica rimane sempre. Abbiamo vissuto un ricambio generazionale davvero imponente e ciò vale anche per la musica e per tutti gli artisti che ormai figurano per essa. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di musica ed un particolar modo di Phil Marks: vediamo insieme tutto sul noto artista di Treviso.

E’ capitato ad ognuno di noi di alzarsi la mattina con una sola canzone nella testa. Che sia Bon Jovi, oppure Gue Pequeno, poco importa: l’importante è che ci dia la carica e la voglia per iniziare al meglio la nostra giornata. Un’artista che sicuramente è in grado di garantirci buon umore è proprio Phil Marks, vediamo insieme di chi si tratta.

Chi è

Filippo Martignon, in arte conosciuto con il nome di Phil Marks, è un noto artista di Treviso. La sua figura spicca proprio per la sua giovinezza: egli nasce nel 1999, ma sin dai primi anni dimostra di avere spiccate doti per la musica. La musica, infatti, è una costante per Filippo tanto da imbracciare la sua amata chitarra all’età di undici anni. E’ solo l’inizio quello, tuttavia riesce sin da subito a dimostrare grandi doti.

E’ all’età di diciassette anni che comincia a scrivere i suoi primi testi, testi che poi promuoverà sulle principali piattaforme di streaming come YouTube. Sin da subito, tuttavia, riesce a farsi strada non solo nel pubblico della sua città natia, ma anche su YouTube. La sua cover “La Vida“, infatti, riesce a raggiungere il memorabile traguardo di circa 68.000 visualizzazioni.

La carriera

Ma la sua carriera non si ferma qui, difatti, è partecipe di “Casa Sanremo Live Box” dopo esser stato contattato dalla tutor Elisabeth Calise. Phil sceglie proprio di portare la canzone “Mai Più Lontano“, tratta dall’omonimo album che ha raggiunto già 50.000 stream su Spotify. L’esperienza sul Palco del Palafiori è davvero meravigliosa e cambia notevolmente il modo di pensare di Phil. La musica che l’artista porta sul palco è pregna di emozioni e di sentimenti positivi: infatti egli si fa portatore di amore.

Il suo ultimo singolo

L’ultimo singolo sfornato da Phil è proprio “Cuba (bam bam), canzone uscita proprio il 24 Giugno. La canzone, ancora una volta, si fa portatrice di semplicità: essa parla di una calda estate che può diventare magica in attesa della persona giusta.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Phil Marks: tutto sul noto artista di Treviso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*