I tarocchi della zingara: storia e presente

tarocchi della zingara

La lettura dei tarocchi della zingara è una delle arti divinatorie più antiche di tutte. Probabilmente i tarocchi sono nati insieme alle popolazioni zingare millenni fa.

Le popolazioni zingare sono popolazioni girovaghe originatesi probabilmente in India ed in Egitto. Nel corso del tempo, grazie al loro stile di vita molto particolare e sicuramente diverso da quello di tutte le altre popolazioni, sono entrati in contatto con moltissime realtà. Da ognuna di queste hanno assorbito conoscenze, cultura ed usi.

Con il passare del tempo, le popolazioni zingare sono diventate quindi un mix di tutte le altre e ciò ha permesso loro di evolvere particolari conoscenze e saggezza. Tutto ciò, sommato al costante allenamento, ha permesso ad alcuni individui di sviluppare delle capacità straordinarie. Così sono nati i sensitivi che da secoli trasmettono le loro conoscenze, tra le quali la capacità di interpretare i tarocchi della zingara.

I tarocchi della zingara: come funzionano nel dettaglio

I tarocchi della zingara sono un mazzo di carte composto da 78 unità divise in Arcani Maggiori ed Arcani Minori. Nel momento dell’interpretazione dei tarocchi, la cartomante pesca casualmente 3 carte. E’ importante interpretare singolarmente queste 3 carte raffiguranti 3 simboli, ma soprattutto individuare la connessione e quindi interpretarle nell’insieme.

La prima carta riguarda il passato e la salute, la seconda il presente e la situazione professionale o economica, la terza carta riguarda il futuro e la sfera sentimentale.

Un buon cartomante è in grado di mettere in relazione queste tre carte per produrre l’interpretazione finale.

I tarocchi della zingara: come chiedere un consulto

Chiedere un consulto al giorno d’oggi è incredibilmente facile. Vi consigliamo di affidarvi allo studio di cartomanzia a cura di Rosy Vera.

Rosy Vera è una delle cartomanti italiane maggiormente conosciute ed apprezzate. Nel corso del tempo ha fondato il suo studio personale e le sue allieve. Oggi seleziona con estrema cura le cartomanti.

Il ruolo delle cartomanti, ad oggi, viene visto meglio rispetto a qualche anno fa. La cartomanzia sta riprendendo piede e sempre più persone decidono quantomeno di concedere una chance alle cartomanti e alle loro interpretazioni dei tarocchi della zingara.

Chiamando al numero di telefono 899 277 777 potrete richiedere l’interpretazione dei tarocchi della zingara a basso costo, in maniera totalmente privata, semplice e veloce. In alternativa potrete chiamare il numero di telefono 051 68 08 033 o seguire le istruzioni presenti sul loro sito web per usufruire di questi servizi online.

Cosa aspetti? Centinaia di persone hanno già affidato il loro destino a Rosy Vera ed al suo team senza rimanere deluse. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di dare uno sguardo al loro sito web dove troverete una lunga serie di informazioni molto dettagliate.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "I tarocchi della zingara: storia e presente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*