Volver Actor: la Talent Agency di Raoul Bova, Elodie e Diodato

Volver Actor

Volver Actor è la Talent Agency più conosciuta ed apprezzata d’Italia. Negli ultimi anni, i migliori artisti italiani, sia nel campo della musica che in quello della cinematografia, hanno deciso di affidarsi a Volver Actor ed al loro staff per la gestione delle loro carriere.

Volver Actor: Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis

Volver Actor nasce circa 8 anni fa grazie ai suoi due fondatori: Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis. Entrambi, nel loro percorso accademico hanno studiato la storia dell’arte ed, in particolare, la storia del cinema. Entrambi hanno iniziato a lavorare nel settore molti anni fa, ben prima di fondare Volver Actor.

Nel 2014 poi, hanno avuto l’intuizione che ha dato una svolta alla loro carriera professionale: fondare Volver Actor. L’agenzia è stata successivamente presentata al grande pubblico in occasione del Festival di Venezia tenutosi nello stesso anno.

Dal momento della sua fondazione, Volver Actor ha attratto alcuni dei profili più famosi ed apprezzati dal pubblico nel nostro paese. Allo stesso tempo, i due fondatori si sono circondati di esperti professionisti che hanno permesso a Volver Actor di iniziare a collaborare anche con società ed agenzie europee ed internazionali.

Volver Actor: il ruolo delle Talent Agency

Volver Actor è, per definizione, una Talent Agency, ossia un’agenzia che si occupa di Talent Management, quindi di gestione dei talenti. In parole povere, Volver Actor ed il suo team, una volta stabilita una collaborazione con un artista, si occupano della parte manageriale della sua carriera.

In tal modo l’artista, che sia un cantante, un cinematografo o un attore, è libero di concentrarsi solo sul suo lavoro e le sue qualità, piuttosto che occuparsi di incontri, contratti, sponsorizzazioni e via dicendo.

Considerando come il mercato dello spettacolo è strutturato al giorno d’oggi, affidarsi ad una Talent Agency affermata e riconosciuta è di fondamentale importanza. Ciò è valido soprattutto per giovani artisti emergenti che non hanno ancora sufficiente esperienza in questo settore sempre più competitivo.

Se siete interessati al mondo dello spettacolo e magari sperate che un giorni diventi il vostro lavoro, vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo al loro sito web o ai loro canali social.

Chi ha scelto Volver Actor

Un numero sempre maggiore di artisti di fama nazionale ed internazionale decide di affidare il management delle proprie carriere a Volver Actor. Alcuni esempi? Tra gli attori uomini possiamo menzionare: Eduardo Scarpetta, Beppe Fiorello, Federico Cesari e Raoul Bova, mentre tra le artiste donne abbiamo: Elodie, Federica Sabatini, Matilda De Angelis, Francesca Chillemi, Claudia Gerini e molte altre ancora. Di recente, anche il famoso cantante italiano Diodato ha deciso di firmare con Volver Actor.

Tra i progetti con cui Volver Actor ha collaborato figurano: DOC – nelle tue mani, SKAM -Italia, Che Dio Ci Aiuti, X-Factor e Sanremo. 

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Volver Actor: la Talent Agency di Raoul Bova, Elodie e Diodato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*