Spedire online in totale comodità a prezzi vantaggiosi

Spedire online non è mai stato così semplice e veloce. Grazie a spedireadesso.com potrete spedire pacchi e buste di diverse dimensioni in tutta Europa, così come pallet, elettrodomestici, ma anche biciclette e molto altro ancora, incluso materiale fragile.

Spedire online è estremamente comodo, veloce e sicuro, vi consente di prenotare un corriere che passerà dall’indirizzo indicato a ritirare il vostro materiale e lo spedire in pochissimi giorni presso la vostra destinazione. Non dovrete neanche uscire di casa, si può fare tutto online, dalla richiesta del preventivo, al tracking del pacco. Potrete anche esprimere delle preferenze riguardo data e orario di ritiro e consegna.

Spedireadesso.com, grazie alla collaborazione con aziende leader del settore delle spedizioni, è in grado di offrirvi i migliori prezzi in circolazione. Potrete decidere se affidare il vostro pacco ad un corriere UPS, Bartolini, TNT o Nexive. Inoltre, potrete contare sulla loro tempestiva assistenza clienti disponibili dal lunedi al venerdi e monitorare lo stato della vostra spedizione e i movimenti del vostro materiale comodamente da casa. Al momento del ritiro, infatti, vi verrà fornito un codice e delle semplici istruzioni che vi permetteranno di tracciare il vostro pacco.

Il procedimento è estremamente semplice, vi basterà compilare il form presente sul loro sito web indicando alcune informazioni basilari come le dimensioni ed il peso indicativo del pacco, l’indirizzo di ritiro e quello di consegna. A questo punto vi verrà dato un preventivo, nel caso in cui vogliate spedire pacchi (dimensioni massime di 2,9 metri e peso massimo di 50 kg) o buste. Nel caso di pallet o elettrodomestici, il preventivo deve essere richiesto con leggero anticipo.

A questo punto, dovrete stampare delle etichette che vi verranno fornite ed attaccarle sul pacco in maniera visibile e resistente. L’ultima cosa che vi rimane da fare è attendere il corriere. Al momento della compilazione del form potrete scegliere date e orari in cui i corrieri ritireranno il vostro pacco oppure quelle in cui il pacco giungerà a destinazione. Il vostro pacco arriverà a destinazione in pochi giorni. Il pagamento può essere effettuato con bonifico, paypal o carta di credito a seconda delle vostre preferenze.

Con Spedire Adesso, potrete spedire online non solo all’interno dei confini nazionali, ma anche all’interno di quelli europei. Il tutto in pochissimi giorni e in maniera totalmente facile, comoda ed efficiente.

Per ulteriori informazioni su Spedire Adesso, i loro servizi o i loro contatti vi rimandiamo direttamente al loro sito web (CLICCA QUI). In alto nella home page troverete i loro contatti nel caso in cui preferiate contattarli via whatsapp o tramite email. Migliaia di persone hanno già scelto di spedire online con spedireadesso.com e sono state pienamente soddisfatte, sul loro sito web potrete dare uno sguardo anche alle numerose recensioni positive di chi si è affidato a loro prima di voi.

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Spedire online in totale comodità a prezzi vantaggiosi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*