Cerotto Y-Age Carnosine per essere più performanti nella vita quoditiana

cerotto carnosina

Con il passare del tempo si inizia a perdere la massa muscolare e anche la densità ossea. Il cerotto Y-Age Carnosine prodotto dalla LifeWave è pensato proprio per contrastare questo processo grazie alla presenza della carnosina, un antiossidante naturale che è presente naturalmente nell’organismo, in particolare nei muscoli e nel cuore.

La presenza della carnosina rende il cerotto Y-Age Carnosine ideale per contrastare l’invecchiamento dell’organismo, ma anche per atleti e sportivi e in generale per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie performance nella vita quotidiana. Indossandolo, infatti, si può ottenere maggiore forza, più flessibilità e maggiore resistenza.

Perché scegliere il cerotto Y-Age Carnosine

Il cerotto Y-Age Carnosine permette di innalzare i livelli di carnosina presenti nel corpo che, invece, tendono a scendere con l’età. Oltre ai benefici elencati prima, mantenere un buon livello di carnosina aiuta anche a prevenire la formazione di placche che sono tra le prime cause del morbo di Alzheimer.

Inoltre, la carnosina evita che si accumuli troppo acido lattico nei muscoli e questo fa si che ci si senta sempre in forma, anche dopo allenamenti intensi. Anche se la carnosina può essere assunta come integratore, molti studi confermano che gli effetti sono scarsi: infatti, a livello ematico non si evidenzia una crescita dei valori entro i 30 giorni successivi.

I cerotti Y-Age Carnosine, invece, vanno ad innescare dei cambiamenti metabolici all’interno delle cellule e quindi rendono disponibile la carnosina già a 24 ore dall’utilizzo.

Inoltre, i cerotti LifeWave non contengono medicinali e possono essere utilizzati da tutti: sulla superficie c’è un  adesivo ipoallergenico, molto resistente. La presenza dei nanocristalli che catturano i raggi infrarossi emessi dal corpo, la rielaborano in base all’effetto che si desidera ottenere e la reindirizzano nuovamente nel corpo, permette di stimolare i processi fisiologici dell’organismo e di godere di numerosi benefici.

I risultati di uno studio scientifico

Nel 2010 è stato condotto uno studio in doppio cieco sul cerotto Y-Age Carnosine. Si è andati a valutare, nello specifico, quanto aumentavano alcuni fattori come flessibilità, equilibrio,  forza e resistenza in individui sani dopo aver indossato il cerotto.

I risultati sono stati ottimi: infatti, i livelli di forza e resistenza sono aumentati del 125% , si è registrato un aumento della flessibilità del 30% e del 100% per l’equilibrio. Inoltre, nessuno dei soggetti che ha preso parte allo studio ha avuto effetti collaterali negativi in seguito all’utilizzo del cerotto Y-Age Carnosine.

La tecnologia Lifewave è brevettata da Lifewave stessa: non esistono, infatti, prodotti simili e i cerotti non possono essere imitati.

Come funzionano i cerotti LifeWave

I cerotti LifeWave sfruttano la luce che il corpo emette naturalmente, una tecnica chiamata fototerapia e già utilizzata da tantissimi anni, anche in ambito medico. Tuttavia, a differenza di altri strumenti, come i laser, i cerotti sono davvero innovativi. Infatti, questi patch catturano i raggi infrarossi del corpo e, grazie alla loro capacità di riflettere alcune lunghezze d’onda specifiche, vengono poi restituiti al corpo che a sua volta innesca un processo metabolico per risanare l’organismo.

I cerotti sono dotati di alcuni cristalli biomolecolari nano‐strutturati che agiscono sul corpo inviando dei segnali nei punti d’agopuntura permettendo così di innescare particolari reazioni biologiche. Tutto questo processo tutto avviene in modo naturale, senza bisogno di farmaci o altre sostanze chimiche: infatti, i cerotti LifeWave non sono un sistema di infusione transdermico.

LifeWave è un’azienda nata nel 2004 e tutta la sua produzione avviene presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti di fabbricazione e di qualità.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Cerotto Y-Age Carnosine per essere più performanti nella vita quoditiana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*