Svetlana Tomasevschi e il progetto Behind

Svetlana Tomasevschi progetto behind

Che Svetlana Tomasevschi sia una donna dalla personalità particolare, originale, creativa ed eclettica lo si capisce subito. Infatti, basta dare un’occhiata alle foto che lei stessa posta sul suo seguitissimo account Instagram, che supera gli oltre 50mila followers, per capire che dietro ogni immagine c’è un messaggio.

Il modo di comunicare di Svetlana è alquanto originale: attraverso poche parole e tante immagini, tutte scattate ad-hoc, lei suggerisce solamente e sarà poi chi le guarda, applicando un personale filtro, ad aggiungere il significato. Insomma, Svetlana lascia spazio ad una libera interpretazione perché ognuno non si conosce fino in fondo ed è il risultato di esperienze, emozioni e ostacoli superati.

Ed è proprio dal vissuto di Svetlana Tomasevschi, fatto di lavoro, ma anche di momenti di vita personale, che prende vita il progetto Behind, un blog che racconta le sue passioni con uno stile particolare. Tra le pagine Internet, Svetlana vuole svelare tante piccole parti di sé stessa per comunicare agli altri il suo mondo, interiore ed esteriore, in continua mutazione ed evoluzione.

E infatti, su Behind si parla di arte, viaggi, libri, musica, fotografia e sport, ma anche di lavoro. D’altronde, per Svetlana Tomasevschi l’attività professionale è un tutt’uno con i propri spazi privati: fare delle proprie passioni un lavoro è qualcosa che da soddisfazione ed è difficile scindere questi due aspetti. Ogni momento, infatti, è un’occasione per apprendere, trasformarsi e crescere.

Svetlana Tomasevschi non crede a chi dice di non avere tempo da dedicare ai propri interessi. Anche quando è fuori per lavoro, infatti, Svetlana non perde occasione per arricchirsi visitando una mostra, luogo che le permette di vivere una realtà parallela e magica, facendolo diventare anche fonte di ispirazione per la sua attività professionale, o semplicemente soffermarsi in città sconosciute dove assapora e sperimenta una nuova atmosfera.

Anche un momento di sport può diventare un’occasione di crescita e Svetlana, che è appassionata di Crossfit, a cui si è dedicata allenandosi in casa anche durante il lockdown, utilizza il suoi workout per mettere a fuoco i suoi punti di forza e di debolezza, per riprendere un po’ la terminologia del marketing, il suo ambito professionale. Nelle sue foto, che la ritraggono durante un allenamento, Svetlana non mostra il lato atletico, ma bensì vuole invitare anche gli altri a vincere la pigrizia e mettersi alle prove con i propri limiti.

Il progetto Behind di Svetlana Tomasevschi spazia su tanti argomenti. Tra questi, ad esempio, la musica, un elemento che la accompagna da sempre, nei momenti felici e tristi e, anche se poi finisce per ascoltare più o meno sempre le stesse playlist, Svetlana ha un animo curioso che la porta a scoprire, senza pregiudizi, anche nuovi artisti.

Il lavoro di Svetlana Tomasevschi, che è a capo del dipartimento di marketing presso l’agenzia creativa Marchio di fabbrica, è sempre presente in Behind. Grazie alla sua attività professionale, si legge sul blog, lei stessa è potuta crescere, anche come persona ed affermarsi.

Svetlana Tomasevschi, dopo essersi laureata in Marketing presso l’Università di Venezia, oggi si occupa di brand internazionali, tra cui Mizuno e Aprilia, che segue nei loro progetti con grande soddisfazione.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Svetlana Tomasevschi e il progetto Behind"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*