Marianna Vertola, cosa dicono i fan su Instagram

marianna vertola foto

Dalle passerelle della moda, al volto della compagnia Qatar Airways, fino alla conduzione ed alla partecipazione in numerosi reality e programmi TV. Marianna Vertola è una showgirl molto richiesta e una vera e propria star di Instagram.

Chi è Marianna Vertola

Della sua vita vita privata sappiamo poco. Pare, infatti, che la showgirl sia molto riservata e tenga alla sua privacy. Tuttavia, si sa che Marianna Vertola è nata nel 1997, a Napoli, dove vive con la sua famiglia, composta anche da tre gatti ed una pappagallina, e da cui si allontana per i numerosi impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, ma anche per qualche viaggio, altra sua grande passione. Tra le ultime destinazioni, Londra e Dubai.

La carriera di Marianna Vertola

Dopo aver partecipato a vari programmi TV, prima come conduttrice sulle reti televisive private, e poi come partecipante a Temptation Island e Uomini e Donne, Marianna Vertola ha conquistato il mondo dello spettacolo, ma anche il pubblico a casa.

Il successo di Marianna si vede anche sui social: qui, la bella showgirl napoletana spopola sia con il suo fisico, ma anche con la sua simpatia ed ha un seguitissimo account Instagram dove  posta varie foto che la ritraggono alle prese con i lavoro, i viaggi ed i suoi animali domestici.

Marianna Vertola su Instragam

L’account Instagram di Marianna Vertola conta oltre 250mila followers che impazziscono per lei e regalano alla showgirl tanti apprezzamenti positivi. Il suo fisico statuario, 1,79 cm di altezza per una taglia 40, come si legge dal sito ufficiale e gli occhi chiari, color verde acqua marina, donano a Marianna una bellezza senza eguali. Tantissimi sono i fan che, giustamente, lasciano apprezzamenti sotto ogni foto. Oltre alla bellezza, però, Marianna Vertola è dotata anche di ironia e simpatia e questo è un aspetto che viene apprezzato anche dal pubblico femminile.

Insomma, Marianna è tra le influencer più cliccate di Instagram ed i suoi followers destinati sempre a salire. Grazie anche, diciamo la verità, alle tante foto che la modella posta su Instagram e che sanno cogliere bene i suoi pregi fisici. Le foto, alcune naturali, altre ritoccate con i classici filtri offerti dall’applicazione, sono molto belle e, tra queste, ci sono anche gli immancabili selfie. Marianna Vertola, proprio recentemente, ha postato un autoscatto che lascia intravedere un bikini dorato e glitterato, mentre la modella è in riva al mare , appena uscita dall’acqua, con i capelli ancora bagnati. Inutile dire che la foto in questione è andata bel oltre i 200 commenti.

Nel feed Instagram di Marianna Vertola compare anche la sua gatta, Milù, mentre festeggia il suo compleanno: torta per la gattina e bikini per la showgirl che, anche in questa occasione, riesce ad incantare i followers.

Anche le Stories del suo profilo Instagram sono seguitissime: Marianna Vertola non perde tempo a registrare tutti i momenti salienti della sua vita, alle prese con il lavoro ed i viaggi, ma anche con l’attività fisica. Squat, affondi e vari esercizi condivisi con i fans sono molto apprezzati.

Della sua vita privata, come abbiamo detto, sappiamo poco, ma la showgirl regala ogni tanto ai suoi follower qualche assaggio e allora ecco che tra le foto compaiono alcune foto scattate a Dubai. Qui, al Drift Beach Club, Marianna Vertola posa in costume, con le sue curve in bella mostra, a quanto pare per festeggiare il suo compleanno.

 

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Marianna Vertola, cosa dicono i fan su Instagram"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*