Miglior dottore per l’operazione: a chi rivolgersi per il trapianto di capelli

Se stai cercando il miglior dottore per l ‘operazione di trapianto dei capelli rivolgiti con fiducia al dottor Serkan Aygin

 

Come scegliere il miglior dottore per l’operazione

Il problema dell’alopecia e delle calvizie è piuttosto serio e riguarda sia gli uomini sia le donne. In questo modo hai la possibilità di scegliere il miglior dottore per l’operazione che possa risolvere questa circostanza. Puoi raggiungere la clinica più famosa esperta in trapianti del dottor Serkan Aygin: ad Instabul trovi la soluzione che stai cercando.

Spesso si crede che rimedi alternativi possano dare dei risultati e invece l’unico modo per poter avere di nuovo i tuoi capelli folti è quello della tecnica fue. L’autotrapianto, in questo caso viene sviluppato attraverso il prelievo del bulbo e l ‘impianto nella zona priva. Il tutto si esegue con un’anestesia locale e i tempi di ricrescita sono pari circa a 12 mesi.

Solo se ti affidi al miglior dottore per l ‘operazione puoi raggiungere risultati davvero importanti. In questo modo hai la professionalità e l ‘esperienza di un medico che lavora concretamente per poter aiutare in modo serio uomini e donne che soffrono per la perdita dei capelli. Attraverso il trapianto riacquisti anche la tua autostima e inizi sin da subito a sentirti più in armonia con il tuo corpo.

Qual è il compito del miglior dottore per l’operazione

Rivolgendoti a Serkan Aygin hai la certezza, attraverso la testimonianza di molte persone, che tutto andrà per il meglio. Presso la sua clinica si realizzano circa 20 interventi al giorno e se l’intervento non dovesse andare secondo quanto garantito avrai diritto ad un nuovo intervento gratis. La soluzione pensata per i clienti che vengono da lontano è all inclusive.

Questo vuol dire che il costo comprende volo, pernottamento ed intervento. In questo modo ti potrai accorgere anche della convenienza della soluzione proposta. Il dottore che si prenderà cura di seguirti fissa un appuntamento per una prima consulenza. In questo modo può verificare concretamente se la tecnica fue è quella più appropriata.

La scelta di realizzare un autotrapianto nasce dagli ottimi risultati che ne conseguono. Il trapianto dura circa 15 anni ma è molto soggettivo. Quindi hai la possibilità di rivederti con i tuoi capelli che crescono in modo naturale. Per quel che riguarda l’età anche i soggetti che hanno trai 25 e i 30 anni possono sottoporsi al trattamento.

Come prendere contatti con il dottor Serkan Aygin

Per poter fissare un appuntamento presso la clinica di Istanbul il dottor Serkan Aygin occorre consultare il sito e inoltrare una richiesta. A seconda delle prenotazioni verrai messo in lista per la prima visita.

Rivolgerti ad un centro specializzato per il trapianto di capelli stimato in tutt’Europa è davvero importante. Non avrai bisogno di doverti preoccupare di nulla perché il team di medici sarà a tua completa disposizione. Dopo 3 giorni potrai tornare a casa e dovrai solo attendere la ricrescita dei capelli.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Miglior dottore per l’operazione: a chi rivolgersi per il trapianto di capelli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*