Le opinioni su NuvolaZero: il Pane Nuvola è sempre più apprezzato

Opinioni su NuvolaZeroOpinioni su NuvolaZero

Il Pane Nuvola è una valida alternativa al classico pane, particolarmente consigliata per diete molto leggere e improntate sulla veloce digeribilità. Il Pane Nuvola, o Cloud Bread, sta ottenendo molto successo negli ultimi anni grazie alle sue caratteristiche che lo rendono particolarmente salutare. Proprio per questo, sul web si possono trovare decine e decine di ricette per realizzarlo ma, nella maggior parte dei casi, si tratta di versione modificate dell’originale pane nuvola. Questo tipo di pane è stato brevettato dall’azienda Nuvola Zero Srl e, collegandovi direttamente al loro sito web, potrete ordinare non solo il Pane Nuvola, ma anche altri alimenti privi di carboidrati come Snack Zero e Dolci Zero. Un altro aspetto del Pane Nuvola molto apprezzato, stando alle opinioni su NuvolaZero dei consumatori, è la sua incredibile versatilità: innanzitutto può essere conservato ben più a lungo rispetto al pane “classico”, poi può essere utilizzato come antipasto, per la preparazione di piatti gourmet con i quali potrete stupire i vostri amici e parenti, può essere farcito con ingredienti sia dolci che salati e quindi utilizzato non solo durante i pranzi e le cene ma anche durante la colazione e gli altri spuntini previsti dalle vostre diete.

Sul sito ufficiale di NuvolaZero, oltre a consultare le opinioni su NuvolaZero di gente che ha già acquistato e assaporato o suoi fantastici alimenti chetogenici, potrete ordinare questo genere di prodotti e riceverli comodamente presso la vostra abitazione. Per ordini superiori ai € 28,00 non sarà necessario pagare la spedizione, inoltre potrete usufruire di un 10% di sconto nel caso in cui decideste di iscrivervi alla loro newsletter. Per farlo basta andare in fondo alla home, fornire nome ed e-mail e autorizzare NuvolaZero a mandarvi delle mail periodiche in cui verrete aggiornati sulle ultime novità riguardanti le opinioni su NuvolaZero, i prodotti di NuvolaZero e, in generale, gli alimenti chetogenici.

Potrete acquistare il Pane Nuvola in confezioni di diversa grandezza e in due varianti alternative: la prima è caratterizzata dall’aggiunta dell’aroma di pizza e pomodorini, mentre la seconda è caratterizzata dall’aggiunta di sesamo e di curcuma, un antiossidante che ha diversi effetti benefici sul nostro organismo. L’impasto alla base è uguale per entrambe le varianti: si tratta di un impasto ricco di uova, fibre e proteine vegetali ma privo di carboidrati, glutine e lattosio. Anche gli Snack Zero e i Dolci Zero sono disponibili in diverse varianti. Gli Snack Zero sono aromatizzati alle olive nere o al sesamo, mentre i dolci sono disponibili nelle varianti al cacao o alla vaniglia. Anche in questo caso si tratta di alimenti privi di carboidrati e lattosio. Attenzione però, mentre nel Pane Nuvola e nei Dolci Zero è assente anche il glutine, negli Snack Zero viene aggiunta una piccola quantità di glutine di frumento allo scopo di rendere questi Snack particolarmente croccanti e gustosi. Il Pane Nuvola, proprio a causa della mancanza di glutine e cereali, presenta una consistenza particolarmente soffice che ne ha determinato il nome.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Le opinioni su NuvolaZero: il Pane Nuvola è sempre più apprezzato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*