Gli integratori targati MyFitNutrition usati da Katio Landi

MyFitNutritionMyFitNutrition

Sempre più atleti seguono una dieta chetogenica, ossia un regime alimentare utilizzato per lo più per scopi estetici e per esigenze di benessere e fitness, più raramente viene utilizzato in ambito clinico. MyFitNutrition (Feel Good Protein) è un’azienda che si occupa della cura del corpo, del fitness e dei regimi alimentari consigliati ad atleti professionisti e non. Sul loro sito ufficiale potete trovare una vasta gamma di cibi low carb, quindi a basso o nullo contenuto di carboidrati, particolarmente adatti per una dieta chetogenica, oltre ad integratori di ogni tipo, barrette energetiche, abbigliamento sportivo targato “Nebbia” e perfino cosmetici.

Una delle classi di integratori proteici più apprezzate, soprattutto dai calciatori, è il VB Whey 104 9.8. Acquistando tale prodotto in questi giorni tramite il sito di MyFitNutrition avrete diritto al 25% di sconto. L’integratore contiene proteine estratte dal siero del latte ed idrolizzate, in tal modo si facilita la digestione e quindi l’assimilazione delle proteine stesse.

Un altro integratore molto apprezzato dagli sportivi è quello di omega 3, ossia dei grassi essenziali che non vengono prodotti dal nostro organismo ma che allo stesso tempo sono fondamentali per il nostro benessere. Sono disponibili diverse tipologie di questi integratori, Omega 3 Double Plus è uno tra i maggiormente apprezzati ed è disponibile in 3 diversi formati. Omega 3 Double Plus è privo di retrogusto e facile da ingerire, è composto per il 56% da Acidi grassi EPA e per il 23% da Acidi grassi DHA.

I prodotti targati MyFitNutrition sono molto apprezzati da Katio Landi (CLICCA QUI per il suo canale Instagram), calciatore italiano di 28 anni attualmente in Spagna. Katio e MyFitNutrition hanno instaurato una collaborazione efficiente e produttiva che, grazie alla qualità dei prodotti MyFitNutrition, dura da tempo. Nella sezione “Supplements Store” sul sito ufficiale del ragazzo potrete consultare una lista dei migliori prodotti MyFitNutrition selezionati da Katio Landi e usufruire di fantastiche offerte.

La partnership tra MyFitNutrition e Katio Landi continuerà e, nei progetti dell’azienda e dell’atleta, vi è una nuova linea di integratori a produzione propria, pensata per gli sportivi professionisti o comunque per chi si allena intensamente e costantemente, realizzata con le migliori materie prime disponibili all’obiettivo di massimizzare l’assimilazione delle sostanze integranti, sia in termini di efficienza che di velocità. Il prodotto è in fase di sviluppo e dovrebbe essere disponibile per il commercio entro alcune settimane.

I prodotti targati MyFitNutrition che troverete sul sito di Katio Landi, così come tutti i restanti, sono recensiti dal K-Team prima di essere approvati per il commercio. Oltre a tutti i controlli previsti dalle leggi, i prodotti di MyFitNutrition, siano essi integratori, alimenti chetogenici o altro, vengono testati da un team di esperti composto da preparatori, nutrizionisti, allenatori e sportivi. In tal modo l’azienda ha un quadro completo del prodotto sviluppato grazie al parere di figure professionali diverse tra loro e può, eventualmente, intervenire per migliorarlo ulteriormente.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Gli integratori targati MyFitNutrition usati da Katio Landi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*