Andrea Cappa: che video pubblica?

Andrea Cappa

Andare su YouTube e consultare video di ogni tipo è una pratica ormai molto comune, ma i contenuti non sono sempre girati da professionisti e spesso non risultano di grande qualità.

Andrea Cappa è un giovane che ha deciso di puntare tutto sull’esperienza e sulla passione, realizzando video informativi e vlogs di viaggi con immagini davvero bellissime.

Come è facilmente intuibili andando a sbirciare il suo profilo Instagram Andrea è un amante di viaggi.

Mete esotiche, mari cristallini e spiagge bianche: cartoline da posti lontani che ci faranno sognare ad occhi aperti.

Il primo canale YouTube si concentra proprio su questa grande passione e infatti ha come tematica centrale quella delle vacanze.

Ma Andrea è anche un personal trainer di professione e per questo ha deciso di aprire anche un canale dove postare veri e propri tutorial per l’allenamento domestico.

Insomma due canali video davvero curati; andiamo a scoprire più da vicino di cosa trattano i video di Andrea Cappa.

Andrea Cappa: quando le passioni diventano video

Andrea Cappa è un ragazzo solare e sportivo che ama viaggiare e curare la propria forma fisica.

Sposando a pieno la filosofia della piattaforma YouTube, dove condividere i propri saperi e le proprie esperienze è la regola fondamentale, carica video di qualità e soprattutto di grande utilità.

Il primo canale, Travel e Vlogs, ha come tematica centrale le sue esperienze di viaggio.

Video vlogs che raccontano di tutti le sue vacanze, che siano al mare, in montagna o in città, ma non sono solo le immagini suggestive a farla da padrone.

In questi video Andrea elargisce consigli pratici sui posti più belli da vedere, sulle attività più divertenti da fare e sui migliori ristoranti e posti dove mangiare.

Ideali da utilizzare come guida visiva prima di una partenza importante, per orientarci in città esotiche e lontane, ma anche per sognare ad occhi aperti e per riempirci della bellezza di mari cristallini e montagne innevate.

Il secondo canale invece è un vero e proprio archivio per la raccolta di tutorial di allenamento casalingo.

Andrea Cappa è infatti un personal trainer che ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza e i suoi studi e mettere a disposizione allenamenti semplici per ogni gruppo muscolare.

Uno degli aspetti più positivi è che a differenza di molti altri video allenamento, in questi non vengono utilizzati attrezzi specifici.

Niente pesi, elastici o cavigliere, ma solo oggetti che si possono tranquillamente trovare in ogni casa.

Inoltre non serve un grande spazio. Basta un salone con un metro di spazio, un divano ed una sedia e il gioco è fatto.

All fit è un canale molto utile, soprattutto in questo periodo, perché permette a chiunque voglia praticare esercizio fisico in casa di avere una guida chiara e professionale per tenersi in forma in modo sicuro.

Insomma un servizio a domicilio e completamente gratuito fruibile direttamente da computer e da cellulare.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Andrea Cappa: che video pubblica?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*