Borracce in acciaio inox

Borracce acciaio inox

Volete vivere una vita più green e ridurre il consumo di plastica? Le borracce in acciaio inox sono l’alternativa migliore alle bottigliette usa getta che possiamo acquistare ai distributori e ai bar.
Infatti oltre ad essere completamente plastic free, quindi non generano rifiuti, sono anche igieniche e convenienti.
Una volta affrontata la spesa iniziale queste borracce sono praticamente indistruttibili.
Sono comode e sicure: possono essere tranquillamente portate a lavoro o in palestra nelle sacche e nelle borse senza rischiare che si rovesci dell’acqua.
Inoltre sono in grado di mantenere la temperatura. Non solo acqua fresca quindi, ma anche tè e tisane calde, ideali per le stagioni più fredde.
Sempre più persone scelgono di acquistare una borraccia  e per questa ragione gli scaffali di negozi fisici e online si sono riempiti di questi prodotti.
Come per ogni cosa però bisogna fare grande attenzione perché non tutte sono fabbricate con materiali di qualità è per questo che dobbiamo sempre scegliere in modo consapevole e con grande attenzione.ù
Vediamo quindi quali sono le migliori borracce in acciaio inox e comprare questa tipologia di prodotti in assoluta sicurezza.

Borracce in acciaio inox

Le borracce in acciaio inox dell’azienda Spice sono una garanzia per i consumatori poiché uniscono la qualità dei prodotti ad un prezzo assolutamente abbordabile.
La Spice electronics è una realtà giovane e dinamica, ma non per questo priva di esperienza. I fondatori hanno infatti operato per anni in diverse multinazionali, maturando un background di altissimo livello.
La vendita diretta al consumatore consente a questa azienda di tenere prezzi modici, pur garantendo prodotti di eccellenza.
Le loro borracce sono infatti certificate e garantite ed è anche attivo un servizio per i clienti che in sole 48 ore sostituisce il prodotto direttamente a casa del cliente, qualora dovessero esserci problemi.
Inoltre la Spice ha come obiettivo principale l’ecosostenibilità: è per questo investe continuamente grandi risorse in ricerca e sviluppo di prodotti ecologici e biodegradabili.

Borracce in acciaio inox: le migliori da acquistare

Sul sito dell’azienda Spice sono disponibili diverse tipologie di borracce di acciaio Inox, ma tutte sono fabbricate con acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati.
È possibile scegliere tra due diverse misure, quella più piccola da 500 ml (12,90 euro) e quella più capiente da 750 ml (14,90 euro), e tra diversi colori, dal rosso accesso al verde prato.
Grazie al doppio strato di acciaio inox queste borracce sono completamente termiche: dunque mantengono i liquidi freschi per 24 ore e caldi per 12 ore.
Grazie al rivestimento anti-graffio invece, non si rovineranno e resisteranno al tempo e all’usura.
Sul sito sono disponibili anche dei set a prezzi molto vantaggiosi che combinano due borracce di diversa misura, due borracce della stessa misura e anche 4 borracce per accontentare proprio tutta la famiglia.
Le borracce in acciaio inox dell’azienda Spice, una volta provate, diventeranno assolutamente indispensabili, grazie alla loro praticità.
Diciamo addio alla plastica e ad inutili sprechi e scegliamo prodotti ecosostenibili, senza rinunciare alle nostre necessità quotidiane.

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Borracce in acciaio inox"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*