Se vi trovate su questa pagina, probabilmente sospettate di soffrire della sindrome del tunnel carpale e state cercando dei rimedi per ovviare a questo fastidioso problema.
Negli ultimi tempi avvertite un senso di formicolio, di bruciore o come una scossa elettrica nella zona del polso e delle dita? Oppure non riuscite ad afferrare come prima gli oggetti perché non sentite forza nella vostra presa? La notte i sintomi si acuiscono? Il fastidio si estende fino al braccio e talvolta addirittura fino la spalla?
Potreste effettivamente soffrire della sindrome del tunnel carpale ma avvertire questi sintomi non ve ne da la certezza perché altre patologie potrebbero dare sintomi simili, anche se effettivamente, si tratta di un problema della mano molto diffuso. Ancora più diffuso da quando usiamo ossessivamente personal computer, tablet e telefonini.
Il punto è che, se vi riconoscete nei sintomi che vi abbiamo elencato, il primo passo corretto da fare è quello di rivolgersi al medico che saprà prima indicarvi se si tratta effettivamente di sindrome di tunnel carpale (anche mediante test e esami diagnostici vari) e poi indicarvi la cura più efficace .
I rimedi tunnel carpale dipendono dal grado della patologia, I sintomi della sindrome del tunnel carpale infatti, tendono a peggiorare nel tempo quindi non dovete perdere tempo inutile.
Se nel frattempo volete alleviare subito i sintomi vi consigliamo il tutore della mano Carpalello. Il tutore della mano infatti è un ottimo alleato per ottenere un rapido sollievo.
Si tratta di un tutore morbido e confortevole che potrete indossare tranquillamente di giorno che di notte, quando i sintomi spesso tendono ad acuirsi.
E’ un prodotto diverso da tutti gli altri perché invece di agire passivamente sul problema va a creare una leggera tensione proprio sul tunnel carpale generando un allargamento dello stesso con un sollievo rapido dai sintomi. Un prodotto talmente innovativo che è coperto da una domanda di brevetto.
Inoltre, è facilmente lavabile ed è un prodotto italiano, quindi con tutta la garanzia del made in Italy.
Potete farvi un’idea di questo prodotto visitando il sito www.carpalello.it oppure leggendo le tante recensioni positive su amazon. Il prodotto infatti può essere sia acquistato su amazon, sia sul sito dove trovate anche l’elenco dei rivenditori ufficiali presso le ortopedie e i rivenditori di articoli sanitari.
Addirittura nel caso non si riusciste ad ottenere subito sollievo dai sintomi è possibile contattarli per capire se questo possa dipendere da una taglia sbagliata (le taglie vanno da XS a 4XL) o da un suo uso non corretto (magari perchè non indossato correttamente). Una volta chiarito ogni aspetto, nel caso remoto che su di voi non sortisca effetti positivi, sono disposti a rimborsare l’importo che avete pagato. La garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’ è sempre un indice di professionalità e correttezza di un’azienda.
Si consiglia di usarlo soprattutto la notte, per un periodo di 2-3 mesi. Non sono previste particolari controindicazioni all’uso del tutore, tuttavia è bene non utilizzarlo in alcuni specifici casi previsti nelle avvertenze che potrete trovare anche sul sito.
Fonte foto Carpalello.it
Be the first to comment on "Rimedi tunnel carpale. Ecco l’innovativo tutore morbido"