Aggiornamento RLS: corso online di 4 ore per aziende con meno di 50 dipendenti

aggiornamento RLS

Rimanere sempre aggiornati riguardo alle normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro è fondamentale per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS).

Anche se si tratta di aziende piccole, con meno di 50 dipendenti, essere in regola con le normative e avere responsabili qualificati, sicuramente è qualcosa che non può mai mancare.

La sicurezza sul posto di lavoro è spesso una problematica molto sentita nel nostro paese, e i lavoratori dovrebbero essere sempre sereni e vivere il proprio ambiente lavorativo con tranquillità.

Per questo è necessario che i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza siano sempre aggiornati, ed per questo si consiglia il corso online di aggiornamento RLS di 4 ore per aziende con meno di 50 dipendenti, proposto da Progetto81®.

Aggiornamento RLS: la convenienza di Progetto81®

Per il vostro corso di aggiornamento RLS, potete scegliere la modalità in 4 ore per aziende con meno di 50 dipendenti offerta da Progetto81®.

Progetto81® infatti, si occupa da anni di erogare corsi online di aggiornamento e formazione, adatti ai dipendenti e i dirigenti sui posti di lavoro.

In particolare questo aggiornamento RLS si presenta in una modalità conveniente e molto pratica.

La durata è di sole 4 ore e assolve gli obblighi indicati nel D.lgs 81/08, T.U. Sicurezza e D.lgs 160/09 e s.m.i. e l’ultimo accordo Stato Regioni, per l’aggiornamento annuale del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza che opera all’interno delle aziende con meno di 50 lavoratori.

Questo corso deve essere seguito annualmente, altrimenti l’RLS deve tornare a frequentare quello della durata di 32 ore, e per questo motivo seguirlo online con Progetto81® è la soluzione migliore.

Si potrà accedere alle lezioni in tutta comodità attraverso la piattaforma e-learning e dal momento dell’attivazione il corso sarà fruibile per 180 giorni, 24 su 24 e 7 giorni su 7.

Al termine si dovrà sostenere un test di verifica per l’apprendimento, e successivamente si potrà ottenere l’attestato, comodamente scaricabile in 1 giorno.

Progetto81®: qualità, professionalità e convenienza

Progetto81® garantisce tutta la professionalità derivata dalla loro esperienza, e i costi sono assolutamente convenienti.

il corso di aggiornamento RLS di 4 ore per aziende con meno di 50 dipendenti ha un prezzo di soli 80 euro, comodamente pagabili attraverso carta di credito, Bonifico o PayPal.

Basterà solo cliccare sul banner “ISCRIVITI ORA”.

Una volta completate le procedure di iscrizione riceverete una mail di conferma, e successivamente ne arriverà un’altra contenente tutte le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning.

Da quel momento potrete accedere ai corsi, seguire le lezioni quando vorrete e usufruire di tutti i servizi resi disponibili da Progetto81®.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, sul loro sito troverete i recapiti per poter contattare i loro operatori, che sapranno consigliarvi e aiutarvi al meglio.

Fonte foto: catcf.it

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Aggiornamento RLS: corso online di 4 ore per aziende con meno di 50 dipendenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*