Leklai KAEW – Le Pietre Raccolte con i Più Antichi Rituali Esoterici.

Leklai KAEW - Le Pietre Raccolte con i Più Antichi Rituali Esoterici.

Uno dei temi più interessanti della cultura umana è da sempre quello della magia e dell’esoterismo, che ha da sempre affrontato questioni complesse. L’uomo non è infatti sempre riuscito a dare una spiegazione logica alle questioni complesse che si trovava ad affrontare. Ancora oggi vi sono numerosi studiosi e intellettuali che dedicano molto tempo all’approfondimento di materie complesse come l’occultismo. E’ possibile dunque tuttora affidarsi a rimedi di questo genere per ottenere effetti peculiari, pur prestando sempre la dovuta attenzione a particolari problematiche con effetti rilevanti anche per corpo e mente, per i quali è meglio rivolgersi a professionisti del settore.

Idealandia è una Piattaforma di Qualità che Assicura Prodotti di Alto Livello.

Esistono infatti alcune sostanza nel mondo che possono donare influenze positive e energie mistiche per problematiche diverse. Tra le tante, spicca indubbiamente il Leklai KAEW, una pietra di origini thailandesi e dal grande potere, caratterizzata da un tono multicolore. Ogni tono ha caratteristiche diverse e effetti particolari: bianco/trasparente: incrementa la capacità di percepire il proprio Sè e di scoprire la propria essenza; rosso/rosa: lavora sul benessere fisico/energetico e materiale, favorendo la realizzazione del propri desideri; azzurro/blu: dona calma e pace e incrementa le capacità meditative di chi lo possiede consentendogli la comprensione del proprio vero cammino nella vita; inoltre stimola l’emersione di uno stato di perfetta salute e protegge da energie disfunzionali e da pericoli; verde: lavora sulla prosperità nel senso che può attirare eventi favorevoli nella vita di chi lo possiede; giallo/arancione: esso sviluppa fortemente le capacità meditative di chi lo usa, quali sono quelle di un monaco buddista; violetto: lavora sulla trasmutazione delle energie disfunzionali dell’utilizzatore e dell’ambiente in cui è posto.

Leklai KAEW - Le Pietre Raccolte con i Più Antichi Rituali Esoterici.

E’ possibile acquistare questa preziosissima pietra estrattada esperti monaci con antichi rituali in grotte individuate attraverso la meditazione presso piattaforme apposite come ad esempio Idealandia, un servizio ormai attivo da tempo in tutta Italia che assiste con successo migliaia di clienti. Potrete creare un account gratuito tramite l’apposita procedura, per poi valutare il contenuto del catalogo e scegliere ciò che più vi aggrada tra le proposte di Leklai. Vi sono anche molti altri prodotti disponibili, tutti adatti per la cura di sé e per il proprio benessere. Sono disponibili soluzioni per la purificazione dell’acqua, dell’aria, delle stanze abitate e della cucina. Ogni prodotto viene testato, curato e selezionato attentamente per garantire solo il meglio ai clienti di Idealandia. Anche il Leklai è originale e selezionato attentamente presso il Monastero dove si recano personalmente gli operatori di Idealandia.

Il Leklai è un Materiale Potente in Grado di Assicurare Effetti di Vario Tipo.

Tramite i recapiti telefonici o gli altri indirizzi telefonici disponibili potrete parlare con gli operatori e chiedere ulteriore assistenza specifica. Il Leklai è disponibile sia in varie forme, colori e dimensioni e può fornire assistenza e energie preziose a chi lo possiede con rispetto. Gli effetti non sono comunque assicurati, dato che sono influenzati fortemente dall’atteggiamento emotivo del portatore.

Foto Idealandia.it

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Leklai KAEW – Le Pietre Raccolte con i Più Antichi Rituali Esoterici."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*