Le scuse di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli!


Fabrizio
Corona, aveva messo in circolo delle fake news che hanno visto come protagonista Riccardo Fogli, il quale secondo lui era stato tradito dalla moglie diverse volte. Ma dopo averlo attaccato duramente in un collegamento all’isola dei famosi, si pente e lo dice a tutta Italia:

Il pianto di Riccardo Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni. Sono stato cattivo, ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una mer*a e gli chiedo scusa, non andava fatto. Questo è stato il punto più basso della mia carriera. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita, mi sento una persona cattivae sono pronto a prendermi le mie responsabilità”.

L’ex cantante dei Pooh accetterà le scuse?
Secondo molti sì, perché durante il reality si è mostrato una persona di buon cuore, genuina e senza macigni sul cuore. E forse, saranno proprio queste sue doti a portarlo alla vittoria finale… non ci resta che aspettare le prossime puntate!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Le scuse di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*