Laura Freddi e la sua vita da mamma!


La vita di Laura Freddi è del tutto cambiata dopo la sua maternità, raggiunta a 45 anni. L’ex showgirl, si sente in un certo senso rinata ed è diventata super premurosa e sensibile. Ha parlato di tutto questo a “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, sulla rai.

Dice infatti: “La maternità mi ha sconvolto la vita. E’ stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine. Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato. So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale”.

E anche sua vita sentimentale sembrerebbe andare a gonfie vele: Laura, ha dichiarato di essersi scambiata la promessa di matrimonio con il suo compagno proprio il giorno del battesimo della piccola: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Insomma, non può chiedere di meglio dalla vita!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Laura Freddi e la sua vita da mamma!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*