John Wise – Un Artista Poliedrico alla Scoperta dell’Interiorità

John Wise - Un Artista Poliedrico alla Scoperta dell'Interiorità

E’ possibile trovare generi musicali adatti ad ogni esigenza e per ogni gusto. Il panorama musicale odierno è infatti estremamente vasto e interessante. Vi sono infatti numerosi artisti che quotidianamente esplorano tecniche, avanguardie, musicalità diverse e ritmi davvero complessi e diversi. Per poter riuscire a raggiungere risultati ottimali e poter poi facilmente ottenere successo è necessario innanzitutto avere a disposizione una gran dote di talento. Senza un’attitudine naturale alle più alte vette della musica non è possibile riuscire a farsi largo in un mercato saturo e particolarmente complesso. Sfruttando poi innovative tecniche di web marketing è possibile riuscire a diffondere maggiormente i propri brani e competere con musicisti già affermati.

John Wise è un Esperto Artista Musicale in Grado di Produrre Brani Ricercati e Attenti ad Ogni Aspetto dell’Animo Umano.

Un esempio di artista innovativo e competente, in grado di analizzare settori della musica inesplorati o poco noti con grande maestria, è sicuramente John Wise. Si tratta di un musicista che si è avvicinato per la prima volta alla composizione nel 2010. Nel 2012 si è poi iscritto al conservatorio di Vicenza dopo aver suonato in diverse cover band. Nel 2014 ha deciso di espandere i propri orizzonti musicali per studiare con i fratelli Gundecha al Dhrupad Sansthan, due veri esperti del settore. Sempre nello stesso anno ha iniziato a suonare nel noto gruppo 3 Got Down. L’anno dopo si è laureato al Conservatorio e nel 2016 ha continuato il suo percorso di studi volando a Bristol alla BIMM University.

John Wise - Un Artista Poliedrico alla Scoperta dell'Interiorità

Il prossimo tassello della carriera musicale di John Wise è certamente la pubblicazione del suo prossimo album, intitolato In the Prison of Your Mind, che avverrà il prossimo 21 settembre 2018. Si tratta di un album accuratamente elaborato in modo tale da rappresentare chiaramente la ricerca musicale e interiore dell’artista. L’autore infatti, tramite i diversi brani musicali dell’album, narra la storia del suo alter ego, John, che, partendo da una situazione di angoscia, riesce a ritrovare se stesso e la propria spiritualità lentamente, per tornare finalmente felice e spensierato. Il percorso conoscitivo è strutturato brano per brano e offre creazioni musicali importanti come ad esempio: Searching HomeGreen MistThe Shaman e per finire Endless Night Away.

L’Album In the Prison of Your Mind in Uscita il 21 Settembre 2018 Promette di Offrire Pezzi Unici.

L’ultimo brano vede l’inizio del sogno di John, finalmente libero da eccessivi vincoli terreni, pronto per iniziare un nuovo viaggio. L’autore condivide la sua musica anche su YouTube nel canale chiamato John Wise 3Hs, a cui è altamente consigliabile iscriversi per rimanere continuamente aggiornati con tutte le novità dell’album e molto altro ancora. E’ possibile seguire le novità di John Wise anche su Facebook, nella sua pagina personale, così come su Instagram. Le musicalità di John Wise sono un’occasione preziosa di crescita per qualunque ascoltatore, persino per chi non è abituato a specifici generi musicali come quello presentato da questo artista. Viste le premesse del nuovo album di John Wise, è certo che la notorietà di questo apprezzato artista non farà che aumentare.

Foto John Wise

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "John Wise – Un Artista Poliedrico alla Scoperta dell’Interiorità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*