Hotel Villaggio Torre San Vito – Dove Organizzare Soggiorni Formativi per Giovani Studenti.

Hotel Villaggio Torre San Vito - Dove Organizzare Soggiorni Formativi per Giovani Studenti.

Vi sono molte opportunità nel nostro paese per quel che riguarda il turismo. L’Italia è infatti evidentemente piena di città più o meno grandi caratterizzate da una incredibile bellezza. Sono sicuramente presenti destinazioni adatte a chi apprezza l’architettura, l’arte, gli edifici storici, ma anche per chi ama la montagna, la natura o soprattutto il mare. Sono tantissime infatti le cittadine costiere che offrono ai turisti delle acque cristalline e dei panorami incredibili. Migliaia se non milioni di persone arrivano da tutto il mondo in Italia ogni anno per poter godere delle meraviglie offerte dal nostro mare. Le mete sono così tante che sceglierne una sarebbe scorretto, ma tra le più note vi è sicuramente Gaeta.

Hotel Villaggio Torre San Vito è il Cento Principale per il Turismo Scolastico a Gaeta.

Si tratta di una città nella provincia di Latina, nel Lazio, che offre sia spiagge graziose, che scavi archeologici e parchi naturali imperdibili. Soggiornare a Gaeta è molto semplice, dato che vi sono varie strutture alberghiere interessanti, come ad esempio l’hotel villaggio Torre San Vito. Si tratta di un hotel eccellente che è stato ristrutturato nel 1999 dalla Famiglia Di Ciaccio e che gode adesso di un team di professionisti di alto livello. Troverete l’hotel a 5 km da Gaeta, in Via Flacca Km 22,150. L’hotel mette a disposizione dei suoi clienti numerosi bungalow di pregiato design, tutti inseriti nella lussureggiante vegetazione del luogo.

Hotel Villaggio Torre San Vito - Dove Organizzare Soggiorni Formativi per Giovani Studenti.

Dai bungalow è possibile accedere alla spiaggia privata della struttura. Potrete poi godere di un parcheggio gratuito, di un solarium, di un meraviglioso ristorante con vista e di un bar. Durante luglio e agosto bambini e adulti possono divertirsi con l’animazione o scegliere alcune delle gite turistiche organizzate. Una delle caratteristiche dell’hotel Torre San Vito è però sicuramente il suo impegno nel settore del turismo scolastico. Nel periodo primaverile e autunnale infatti l’hotel offre soggiorni di 4 notti a scuole e organizzazioni per ospitare bambini e studenti dagli 8 ai 12 anni.

Presso l’Hotel Troverete: Solarium, Ristorante, Bar, Parcheggio e Bungalow di Design.

Grazie a questo progetto i più piccoli possono godere di una breve vacanza in una struttura d’eccellenza, dove sono organizzate per loro numerose attività. I ragazzi sono infatti resi partecipi di gite nei meravigliosi parchi della Riviera di Ulisse oppure negli scavi archeologici romani. Sono poi organizzate diverse attività sportive, come ad esempio: giochi in piedi, giochi seduti, pallavolo, basketball, trekking, baseball, thoukball e arrampicate su pareti artificiali. Gli animatori offrono poi laboratori diversi anche nel campo della cucina, della costruzione di boomerang e aquiloni. La sera si concluderà con giochi insieme, balli, karaoke e altro ancora.

Per poter ottenere ulteriori informazioni vi basterà contattare il numero telefonico 0771 744388. L’hotel Torre San Vito offre inoltre la possibilità di organizzare matrimoni, cerimonie e eventi particolari sfruttando il catering dell’hotel. Il ristorante vi offrirà infatti piatti deliziosi realizzati con ingredienti organici e del territorio. Presso la struttura godrete di soggiorni fantastici e di gentilezza e cordialità senza pari. Sul sito troverete ulteriori informazioni in merito all’hotel, ai servizi e alle tariffe disponibili a seconda delle offerte o del periodo del vostro soggiorno.

Foto Rikreazione

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Hotel Villaggio Torre San Vito – Dove Organizzare Soggiorni Formativi per Giovani Studenti."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*