Simone Coccia: “Il Gf l’ho vinto io!”


Simone
Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane è stato uno dei finalisti del Grande Fratello e si può allo stesso tempo definire come uno dei protagonisti indiscussi, poiché ha suscitato numerose polemiche all’interno e fuori la casa.
Nonostante abbia vinto Alberto, Coccia si sente il vero vincitore: sul suo profilo Instagram ha scritto alcune parole in merito, lanciando anche delle frecciatine verso i suoi ex coinquilini.

Ecco alcune sue parole:
“Il branco voleva distruggere un ragazzo tatuato e muscoloso dal quale ci si aspettava il peggio, ahimè è uscito il meglio che nessuno si sarebbe aspettato. Ragazzi con le facce apparentemente pulite, chi vantava lauree, chi lavori di prestigio, chi un linguaggio bibliotecario… Il risultato? Hanno cacciato il peggio sé pronunciando frasi razziste, minacce allusioni al sesso e maltrattamenti agli animali!!!! È così che ho disintegrato il branco mettendomi contro tutte queste facce mascherate senza paura trascinandomeli dal primo all’ultimo fuori dalla casa facendo uscite il peggio di sé in ognuno di loro con educazione umiltà sincerità rispetto ed un pizzico di strategia essendo un gioco. Ricordatevi ragazzi che prima di essere un personaggio in televisione bisogna essere una persona nella vita, per molti di loro il Gf è stata una grande tragedia nella Casa, per alcuni anche fuori, per me è stata la vittoria dentro e fuori. Evviva l’Abruzzo, evviva L’Aquila evvia i muscoli evviva i tatuaggi evviva il cervello soprattutto”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Simone Coccia: “Il Gf l’ho vinto io!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*