“Luigi Favoloso è un truffatore!”- Le parole della Moric


Il volto di Luigi Favoloso è diventato noto al pubblico con l’ultima edizione del Grande Fratello. Ma ciò che lo ha reso popolare è stato anche il suo fidanzamento con Nina Moric, giunto al capolinea proprio quando era all’interno della casa. Ciò che ha fatto terminare la relazione è stato l’atteggiamento di Favoloso, il quale però continua a non arrendersi nei confronti della modella, scrivendo sul suo profilo Instagram che sono destinati a stare insieme:

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Ma la bella Nina a queste sue parole non cede e non ci pensa minimamente a tornare con lui. Infatti quando i fan le hanno chiesto se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma lei rispondemanco morta, ed aggiunge:  “Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "“Luigi Favoloso è un truffatore!”- Le parole della Moric"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*