“Selena Gomez ha rischiato di morire!” – le parole dell’amica Francia


Francia
Raisa ha donato un suo rene a Selena Gomez, star famosa in tutto il mondo grazie a Disney Channel. Le due ragazze sono migliori amiche e la Raisa ha voluto raccontare nel dettaglio come ha scoperto che Selena fosse malata di lupus (una malattia cronica che può colpire organi e tessuti) e cosa è successo poco dopo l’operazione:

“Un giorno Selena è tornata a casa dalle prove sul set e era molto seria. Abbiamo tutti i nostri momenti, quindi le ho lasciato fare le sue cose, non ho fatto domande, mi stava chiedendo della mia giornata e ha afferrato una bottiglia d’acqua dal frigo. Ma era come se non riuscisse a farlo, ha cercato di aprirla e non poteva. Poi cadde a terra e iniziò a piangere. Le chiesi cosa non andava e lei mi disse che aveva bisogno di un nuovo rene e non sapeva come fare, poiché la lista d’attesa va da sette a dieci anni”.

Riguardo le fasi del post operazione, Raisa ha detto: “Io non volevo mangiare, non volevo bere e anche Selena ha avuto complicazioni. Mi ero appena svegliata poche ore dopo l’intervento quando quel messaggio mi spaventò. L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire”.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "“Selena Gomez ha rischiato di morire!” – le parole dell’amica Francia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*