Parcheggi a Fiumicino – Una Soluzione Comoda per le Auto dei Viaggiatori.

Parcheggi a Fiumicino - Una Soluzione Comoda per le Auto dei Viaggiatori.

Uno tra gli aeroporti più importanti in Italia è sicuramente l’aeroporto Leonardo Da Vinci a Fiumicino. Ogni giorno infatti centinaia di visitatori sfruttano l’aeroporto per poter raggiungere varie destinazioni in tutto il mondo. Si tratta infatti di un’aerostazione che unisce diverse destinazioni sia in Italia, che in Europa che in alti continenti. L’intera struttura è inoltre colma di attività commerciali particolari, tra ristoranti, bar e negozi di marchi famosi che danno vita e energia all’aerostazione.

Luxury Park è il Miglior Servizio di Car Valet a Fiumicino.

E’ ovviamente molto complesso però poter raggiungere l’aeroporto di Fiumicino, ma è ancora più difficile trovare un parcheggio dove sistemare la propria auto per tutto il periodo del proprio viaggio. Risolvere il problema dell’autovettura è infatti molto comune tra i viaggiatori e serve quindi trovare spesso una soluzione per parcheggi a Fiumicino. Tra le diverse soluzioni vi è sicuramente il servizio offerto da Luxury Park, che da anni permette a tutti i viaggiatori che frequentano l’aeroporto di Fiumicino di sistemare definitivamente la propria auto per tutto il tempo necessario.

Parcheggi a Fiumicino - Una Soluzione Comoda per le Auto dei Viaggiatori.

Visitando il sito internet di Luxury Park potrete trovare il recapiti telefonici di questo servizio di Car Valet e prenotare un appuntamento per la consegna dell’auto. Quindici minuti prima del vostro arrivo dovrete chiamare nuovamente gli operatori per incontrarvi poi con l’autista. L’autista sarà presente dove fissato, ai terminal T1, T2 oppure T3 e prenderà in consegna la vostra autovettura rilasciandovi un documento di accettazione autovettura. Il documento contiene tutti i dati fondamentali e deve essere poi riconsegnato alla riconsegna dell’autovettura.

Gli autisti sono sempre riconoscibili grazie all’uniforme e sono sempre professionali e altamente qualificati. Il parcheggio Fiumicino di Luxury Park è inoltre completamente sicuro, dato che si trova a soli 5 minuti dall’aerostazione e è circondato da un perimetro in muratura accessibile solamente da un cancello automatico. Vi sono poi telecamere di sicurezza attive 24 ore su 24 e una guardia notturna. Per aumentare poi la tutela delle autovetture avrete una polizza assicurativa personalizzata per danni materiali, furto oppure incendio.

Potrete prenotare il vostro posto presso Luxury Park, ma è anche possibile sfruttare il servizio senza prenotazione, limitandosi a chiamare gli operatori in qualunque momento. Le prenotazioni avranno ovviamente sempre la precedenza. Il servizio è comunque prenotabile fino a due ore prima dal volo.

Luxury Park Avrà Cura della Vostra Auto a Prezzi Vantaggiosi.

E’ importante inoltre ricordare che all’aeroporto di Fiumicino è attiva l’opzione Kiss&Go dal 2014. Grazie a questa opportunità è possibile transitare con l’auto nel settore partenze dell’aeroporto nella zona a traffico limitato. Dal momento del passaggio dal varco del Terminal potrete godere di ben 15 minuti gratuiti per la sosta e il transito.

Visitando il sito internet troverete comunque tutti i numeri telefonici necessari per poter fissare l’appuntamento e per contattare gli autisti per poi poter ottenere indietro il mezzo. Gli operatori sono inoltre sempre disponibili per qualunque domanda o necessità.

Il servizio di parcheggi Fiumicino offerto da Luxury Park garantisce adesso anche la possibilità di selezionare un posto nel parcheggio al coperto. In questo modo, al momento della richiesta, potrete assicurarvi che la vostra auto sia al sicuro dagli agenti atmosferici.

Foto Luxury Park

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 2]

Be the first to comment on "Parcheggi a Fiumicino – Una Soluzione Comoda per le Auto dei Viaggiatori."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*