L’aria tra Laura Boldrini e Matteo Salvini non sembra essere affatto buona. Secondo la donna, il leader della Lega non fa altro che alimentare odio e rabbia. Ecco le sue parole rilasciate in una recente intervista:
“Da molti anni alimenta odio e rabbia contro diversi soggetti sociali e contro di me perché ha deciso qualcosa che non è vero. Che io abbia detto che tutti i migranti debbano venire in Italia è una fake news. Ma chi chiede protezione deve avere possibilità di accedere e fare domanda. Poi esiste una legge che non mi piace, la Bossi-Fini, ma che va rispettata. Dire che voglio l’invasione e’ malafede. Demonizza me facendomi diventare capro espiatorio per il disagio da immigrazione”
E riguardo la storia dei “fotomontaggi” contro di lei, dice così: “non ho paura, ma mi dispiace per mia figlia, non auguro a nessun figlio di vedere quello che lei vede di sua madre, è brutto vedere la madre decapitata o oggetto di stupri. Lei non è contenta, ma capisce che è una campagna messa in atto da chi vuole sovvertire i principi di democrazia del nostro Paese e della Costituzione, che è solidale e inclusiva”.
Quale sarà la risposta di Salvini? Non ci resta che attendere!
Be the first to comment on "La Boldrini attacca Salvini!"