Arance di Ribera: Produttori, Ingrosso e Prezzi Online

arance di ribera

Una parte fondamentale della cucina italiana è sicuramente rappresentata dai deliziosi e pregiati agrumi. Gli agrumi sono ricchi di proprietà nutritive e sono amati da gran parte della popolazione italiana. Riuscire a coltivare con attenzione e cura agrumi di qualità è molto complesso e solamente produzioni specializzate sono in grado di fornire un prodotto di livello a prezzi convenienti.

Arance di Ribera

arance di ribera

Tra gli agrumi migliori vi è sicuramente l’arancia, che occupa un posto d’onore nelle tavole e nella ristorazione italiana. Le arance di Sicilia sono indubbiamente le più amate e tra esse le arance di Ribera sono considerate le migliori tra tutte le diverse qualità di arance e agrumi. Assumere periodicamente arance di Ribera garantisce molti effetti positivi sulla salute in generale e in aggiunta occorre considerare anche il delizioso sapore e la loro gradevolissima qualità. Tra le aziende agricole più noti vi è sicuramente l’azienda agricola Tortorici, che da ben 70 anni produce agrumi e alimenti di elevata qualità.

Questa azienda gode di ben 16 ettari di terreno coltivabile, di cui 12 sono interamente dedicati alla produzione delle arance di Ribera Navel, mentre tre sono utilizzate a vigneto per la produzione del vino nero d’Avola e 1 per gli ulivi con cui viene realizzato del pregiatissimo olio extravergine d’oliva. L’azienda agricola Tortorici produce inoltre anche altri alimenti preziosi, come per esempio: i limoni di Sicilia, mandarini, clementine, confetture di Arance Navel e limoni e molti altri prodotti realizzati con agrumi, oltre che vino e olio di qualità.

La prima caratteristica della produzione di questa azienda è l’elevata cura mostrata verso i prodotti della terra, che sono trattati in modo sicuro e naturale con il metodo della agricoltura integrata. Grazie alla lotta integrata, vengono infatti evitate cere e pericolosi fitofarmaci. In questo modo i consumatori avranno sempre a disposizione un prodotto sicuro e degno di nota. Sfruttando poi il sito internet AranceOk, direttamente collegato all’azienda Tortorici, potrete acquistare una qualunque quantità di arance online e farvele spedire in tutta Italia.

AranceOk permette di acquistare arance di Ribera sia al dettaglio sia all’ingrosso. L’azienda Tortorici si impegna da anni per mantenere i prezzi bassi e convenienti e riuscire a soddisfare le esigenze di privati e di imprese o aziende più grandi.

Sfruttando il sito web potrete richiedere un comodo preventivo o richiedere maggiori informazioni contattando il numero telefonico indicato. Le spedizioni avvengono sempre 48 ore dalla raccolta, così il prodotto rimane fresco per ogni richiesta e viene inviato in soli 2 o 3 giorni lavorativi. In così breve tempo potrete godere di arance di Ribera che hanno addirittura ricevuto il riconoscimento della qualificazione DOP direttamente dalla CEE, il che le rende un pregiato primato tra le diverse produzioni di agrumi in Italia. Si tratta di un vero e proprio “pezzo di Sicilia” che potrete ottenere direttamente a casa vostra periodicamente e a prezzi controllati e in linea con i migliori standard di mercato. Sul sito AranceOk è inoltre possibile richiedere anche prezzi speciali per grossisti e G.A.S, calcolati con attenzione e cura per rispettare le esigenze di ogni tipo di compratore.

Punteggio
[Totali: 2 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Arance di Ribera: Produttori, Ingrosso e Prezzi Online"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*