Haute Couture Lugano: Roxana Pansino Tradizione ed Eccellenza….

haute couture lugano

Quando si è invitati ad una festa o ad un’occasione importante, il pensiero più importante va sempre all’abito da sfoggiare.

Spesso gli uomini non si pongono questo problema perché in linea generale il dress code è standard (camicia, cravatta o papillon, pantalone e giacca). Se ci sono delle variazioni, sono davvero minime. Per la donna invece, il discorso è completamente opposto: la vastità degli outfit è davvero immensa e ci si può sbizzarrire moltissimo, per poter apparire uniche e impeccabili.

Farsi notare a primo impatto per la propria bellezza e ricevere complimenti, si sa, è uno dei desideri più ricorrenti in una donna. Scegliere un vestito che colpisca per l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità non è sempre una cosa semplice. Tra l’altro, al giorno d’oggi esiste un’enorme numero di stilisti e non è facile capire a chi potersi affidare.

Haute Couture Lugano

Roxana Pansino

haute couture lugano

Ma per schiarirvi un po’ le idee, oggi vi consigliamo un’eccellente atelier di moda, che vi convincerà al 100%: stiamo parlando di Roxana Pansino!

Innanzitutto, bisogna precisare che la sua linea non è nata da poco, anzi possiede alle spalle anni ed anni di esperienza che hanno portato ad un successo non indifferente. I suoi capi sono made in Italy e tutti i tessuti utilizzati sono di un’eccellente qualità (come ad esempio la seta). E non è tutto: gli abiti di Roxana Pansino vengono definiti dei veri e propri gioielli!

Non è una frase detta in senso metaforico, ma è proprio così: i vestiti vengono ricamati ed arricchiti da materiali preziosi, come l’oro, le pietre Swarovski, diamanti e tutto ciò che resta invariato dinanzi agli agenti atmosferici, conservando così lucentezza e valore.

Tutto è rifinito nei minimi dettagli, in modo tale che la donna sia valorizzata il più possibile, facendole così “risplendere l’anima”.
Ciò che rende unici i capi di Roxana Pansino è anche la questione semplicità: sebbene siano presenti tutti questi ornamenti di valore, si riesce a mantenere il giusto garbo, senza correre il rischio di risultare troppo appariscenti. Vistosi sì, ma sempre nel giusto.
Sono dunque adatti ad ogni tipo di personalità femminile e soprattutto ad ogni corporatura: questo perché gli abiti sono sempre realizzati su misura e sono soggetti a delle modifiche se la cliente ha delle esigenze particolari. Insomma, con Roxana Pansino ogni donna può dire addio a qualsiasi tipo di insicurezza.

Ci sono diverse testimonianze di persone con qualche kg in più che hanno acquistato dei capi presso questo atelier di moda ed hanno affermato di essersi sentite più sicure di sé ed attraenti.
Una vera e propria cura sia per il corpo sia per la mente!
E allora se anche tu hai una cena importante, una cerimonia o un’occasione speciale in vista e desideri un abito elegante, di alta qualità e soprattutto che ti faccia bene all’autostima, non puoi non acquistare un abito di Roxana Pansino. Sul suo sito web ufficiale: http://www.roxanapansino.com/ potete trovare qualsiasi tipo di informazione legata alla sua storia, alle sue collezioni e a tantissimo altro ancora. E’ inoltre presente una sezione dedicata ai vari contatti, in modo tale da potervi documentare sui costi. L’haute couture a Lugano ha un solo nome: Roxana Pansino

Segui Roxana Pansino sui Social:

Segui Roxana Pansino su Facebook;

Segui Roxana Pansino su Instagram.

Guarda i suoi video su Youtube:

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Haute Couture Lugano: Roxana Pansino Tradizione ed Eccellenza…."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*