Lady Gaga: Tutti i concerti e i biglietti per le sue date in Italia e nel Mondo

lady gaga biglietti

Lady Gaga ha annunciato il suo nuovo tour mondiale il Joanne World Tour organizzato per promuovere l’album omonimo Joanne. Il tour partirà dal primo agosto nella città di Vancouver in Canada e poi in Europa a settembre e passerà proprio dalla Mediolanum Forum di Milano il 26 settembre procedendo poi in Nord America. Lady Gaga come si può immaginare è un nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Il suo nome d’arte si ispira proprio al brano Radio Ga ga dei Queen.

lady gaga biglietti

La cantante si è fatta conoscere, in primis, proprio per i suoi modi eccentrici e stravaganti di fare musica debuttando nel 2008 con l’album The Fame con il singolo Just Dance e soprattutto Poker Face che una volta nella vita abbiamo tutti cantato. Già dal secondo album Born This Way pubblicato a maggio 2011 ha iniziato a far capire la sua bravura dal punto di vista vocale senza tralasciare, ancora tutt’oggi, la spettacolarità delle sue esibizioni, estremamente importante per lei e soprattutto per il pubblico che ormai la conosce anche per questo aspetto. Il singolo Born This Way è diventato il più veloce della storia nelle vendite su iTunes con un milione di copie vendute in 5 giorni.

Lady Gaga ha anche collaborato con Tony Bennett per il singolo The lady is Tramp, brano interpretato dai due artisti in una serata dal vivo durante lo speciale televisivo di Gaga per il giorno del Ringraziamento. Il suo terzo album è stato Artpop da cui è venuto fuori anche il famosissimo brano Applause che è diventato un grande successo radiofonico negli Stati Uniti in poco tempo.

Lady Gaga è anche una famosa attrice infatti nel 2015 entrata a far parte del cast della quinta stagione di American Horror Story motivo per il quale ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe vincendo anche questo premio. Durante la vittoria ha annunciato di essere a lavoro per il suo nuovo album. L’album di cui stava parlando era proprio Joanne da cui abbiamo ascoltato il primo singolo Perfect Illusion uscito in anteprima il 9 settembre 2016 e il successivo Million Reason uscito a novembre.

Biglietti Lady Gaga

I biglietti Lady Gaga per questo Joanne World Tour anzi per l’unica data italiana sono stati venduti in un batter d’occhio ma per chi vuole sapere se c’è ancora una possibilità per acquistare qualche biglietto può rivolgersi a TicketPremiere. Cliccando su http://www.ticketpremiere.com/826-tour/biglietti-Lady-Gaga-Joanne-World-Tour.html e scegliendo la data italiana verrete messi davanti ad un elenco di biglietti che è ancora possibile acquistare e soprattutto li vedrete in ordine di prezzo crescente in modo tale da poter scegliere subito il biglietto meno costoso. Una volta scelto e cliccato su di esso verrete reindirizzati alla sito di vendita ufficiale dei biglietti e potrete acquistarli senza nessun problema ed in totale sicurezza. Quindi che aspettate? In un batter d’occhio Lady Gaga sarà qui in Italia, non perdete questa occasione.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Lady Gaga: Tutti i concerti e i biglietti per le sue date in Italia e nel Mondo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*