Sgombero gratis Milano: Le migliori 2 Soluzioni!

sgomberi gratis milano

Vorreste liberarvi di un immobile commerciale o privato e non sapete come fare?

Non c’è da preoccuparsi: se abitate nella regione lombarda, noi vi offriamo una soluzione molto interessante ma soprattutto in alcuni casi gratis! Stiamo parlando di Milano Sgomberi!

Quest’impresa ha diverse sedi a Milano, Varese, Como, Lecco, Pavia, Lodi, Novara, Bergamo, Monza e Brianza, insomma in quasi tutte le province della Lombardia!

Ma di cosa si occupa nel dettaglio? Scopriamolo insieme!

Sgomberi Gratis Milano

sgomberi gratis milano

Questa ditta ha una serie di peculiarità: i dipendenti che operano per i lavori di sgomberi svolgono il tutto in maniera professionale, rispettando sempre ogni scadenza e secondo le norme assicurative: Milano Sgomberi opera infatti una copertura assicurativa completa, rispettando dunque la normativa vigente 81/2008 della sicurezza sul lavoro. Inoltre, investe le proprie risorse nella formazione personale di tutti coloro che rappresentano questo team.

E come è stato già anticipato in precedenza, diversi lavori vengono effettuati in maniera del tutto gratuita!

Chiaramente dipende dal caso specifico: se si tratta di un lavoro più complesso verrà tutto calcolato nei minimi dettagli, in modo da offrire al cliente un bel servizio al giusto prezzo.

Il fatto che i prezzi siano abbordabili non significa ovviamente che il lavoro sia scadente: al contrario, tutti i dipendenti dispongono di una certa esperienza per quanto riguarda i trasporti, le imbiancature, i traslochi e le pulizie.

Le modalità dei lavori:

Nel primo step, gli addetti sono tenuti ad esaminare attentamente la situazione dell’immobile tramite un protocollo operativo, (che potete trovare nella sezione chiamata “come operiamo” del sito web ufficiale). Confrontandovi con loro, avrete modo di capire al meglio le procedure da seguire e la complessità del lavoro.

Milano Sgomberi opera in diversi ambiti ma principalmente in tre categorie, ossia appartamenti, solai e cantine.

La professionalità non è l’unico pregio che li caratterizza negli sgomberi gratis a Milano: la loro estrema correttezza, fa sì che si possa instaurare un rapporto di fiducia con il cliente: un referente aziendale seguirà il cliente passo passo durante tutto il lavoro (dal preventivo alla fatturazione) e si potrà lasciare ai dipendenti le chiavi dell’immobile, per consentire loro di effettuare un ottimo lavoro in totale tranquillità.

E per l’aspetto ambientale non dovete affatto preoccuparvi: tutto il materiale sgomberato verrà rilasciato in delle discariche specifiche e a norma di legge, nulla verrà dunque violato.

Inoltre, se per voi è un problema contattarli durante la settimana perché avete come giorni liberi solo il sabato e la domenica non c’è nessun problema perché Milano Sgomberi opera 7 giorni su 7.
Riguardo le attrezzature sono sempre forniti al meglio: grazie a dei strumenti meccanici, il team riesce ad effettuare lavori anche fino ai piani più alti alti dei palazzi che purtroppo non possiedono un ascensore adatto ai trasporti.

Cosa state aspettando? Se avete bisogno di un’impresa che effettui servizi di sgomberi (nella regione lombarda) non vi resta che contattare Milano Sgomberi, anche solo per un preventivo!

Per tutte le info (indirizzo, casella postale e numero di telefono) cliccate qui sul loro sito ufficiale: https://www.sgomberimilano.it/ (dove sono presenti anche i link ai vari contatti social come Facebook, Twitter e così via)

Punteggio
[Totali: 1 Punteggio: 5]

Be the first to comment on "Sgombero gratis Milano: Le migliori 2 Soluzioni!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*