Sandra Milo risponde all’imitazione di Virginia Raffaele

L’imitazione della Raffaele a Sanremo è andata molto bene, ma come tutte le cose ha diviso molto l’opinione pubblica. Nella stessa famiglia della Milo, sua figlia Debora Ergas non l’ha presa proprio bene infatti ha scritto su Twitter: “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini”.

Amore, non preoccuparti. Credo che mi sarei divertita a vedere la parodia.” ha detto a sua figlia, aggiungendo che alcune battute dispiacciono soprattutto ai figli che non riescono a unire l’immagine del genitore al sesso.  Certo “l’anno prossimo potrà fare anche meglio” ma secondo la stessa Milo, Virginia Raffaele è molto brava. Qualche consiglio però Sandrà Milo ha voluto darlo alla Raffaele dicendo: “Vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore. In genere per noi non sono mai separati.

Tra le altre cose Sandra ha invitato l’imitatrice ad andare a trovarla a teatro magari per interpretare uno dei suoi personaggi durante il suo spettacolo.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Sandra Milo risponde all’imitazione di Virginia Raffaele"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*