Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi

andrea marcacciniAndrea Marcaccini, lunedì 6 febbraio, è stato eliminato dall’Isola dei Famosi per via delle accuse di stalking e presunta violenza che la sua ex fidanzata gli ha rivolto. Alessia Marcuzzi ha dovuto chiamare in disparte il modello milanese per chiedere spiegazioni, “Perché non ce ne hai parlato? Perché durante i colloqui della produzione non hai detto niente?” ha chiesto giustamente la conduttrice.

Andrea ha iniziato con il dire: “Curioso che questa ragazza abbia aspettato fino adesso per un po’ di visibilità in più”, ma la Marcuzzi ribadisce “Dovevi avvisarci, è importante per noi sapere tutto di voi”.

Marcaccini molto arrabbiato per la vicenda ha spiegato che la situazione gli dà molta vergogna e che parte del giudizio era stato già risolto in quanto non ci sono le prove di ciò che la ex fidanzata lo accusa. Alessia Marcuzzi però ha dovuto leggere al concorrente un comunicato della produzione e ha dovuto dargli la triste notizia: “Sono davvero dispiaciuta ma, come già accaduto in passato, chi viola il contratto è automaticamente fuori dall’Isola dei Famosi”, ha aggiunto “ti auguro di tornare in Italia e di risolvere e soprattutto che le cose vadano come dici tu”.

Andrea Marcaccini ha dovuto, poi, lasciare l’Isola immediatamente senza poter spiegare e salutare i suoi colleghi sull’Isola.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*