La nuova compagna di Paolo Ruffini racconta del loro amore.

diana del bufaloDiana Del Bufalo racconta della sua storia d’amore con Paolo Ruffini. La Del Bufalo ha chiarito: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

I due si sono conosciuti a Colorado, dove hanno condotto insieme lo show dal quale sono usciti in una relazione sentimentale, certo è, che in quel momento Paolo Ruffini risultava ancora sposato con Claudia Campolongo, quindi le critiche verso la nuova coppia erano lecite.

“Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”, queste le qualità che Diana del Bufano ha trovato in Paolo Ruffini, colui con cui vorrebbe metter su famiglia.

Diana racconta essere una abbastanza gelosa, o meglio, gelosa al punto giusto anche se, “Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c’è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama“, ha rivelato, infine, Diana.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "La nuova compagna di Paolo Ruffini racconta del loro amore."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*