Selena Gomez e The Weeknd amore o strategia?

selSelena Gomez e The Weeknd, la storia del momento che fa tanto parlare. Gli ex da entrambe le parti hanno avuto le loro reazioni.

Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati lo scorso novembre, la motivazione è stata i troppi impegni lavorativi. Alla notizia del flirt tra Selena e il cantante, la bella modella è rimasta “ferita e arrabbiata”, ha detto una fonte a lei vicina. A confermare questa reazione è stato anche il fatto che Bella ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram appena le prime foto della nuova coppia hanno cominciato a girare sui social.

Non è l’unica ex ad avere la sua reazione, Justin Bieber, ex di Selena Gomez ha dichiarato che secondo lui la storia tra i due è tutta una montatura. A quanto dice, non sarebbe la prima volta che una storia d’amore si riveli poi una strategia di marketing. Secondo Justin, Selena starebbe usando The Weeknd proprio per promuovere la sua musica, in una foto infatti i due escono dallo studio di registrazione insieme e ciò fa pensare che stiano lavorando insieme ad un progetto discografico che uscirà al momento giusto.

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Selena Gomez e The Weeknd amore o strategia?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*