Le fan preoccupate per Stefano De Martino

stefStefano De Martino è ormai un personaggio estremamente pubblico, non solo ballerino ma anche uomo di spettacolo. Pare che Maria De Filippi abbiamo investito molto su di lui, dopo essere ormai diventato importante ad Amici, ora svolge anche il ruolo di coach e conduce il daily del programma insieme al suo collega ed amico Marcello Sacchetta, anche lui ballerino.

Da poco è stato inserito anche come ‘mentore’ nel programma di Simona Ventura ‘Selfie’. Insomma pare che, se pur sia andata male in amore, pensiamo alla separazione dalla moglie, Belen Rodriguez, di cui si dice ancora innamorato, dal punto di vista professionale si può sicuramente dire che le cose gli vadano alla grande.

Aumentando la sua popolarità aumentano anche le sue fan. Qualche giorno fa Stefano è dovuto mancare nel pomeridiano di Amici e le sue fan si sono davvero preoccupate, intasando la rete e interrogandosi su cosa gli fosse successo. Il ballerino, però, qualche giorno prima sul suo profilo Instagram su cui è molto attivo, aveva pubblicato una sua foto che lo ritraeva con dei cerotti sulla spalla e diceva “Il leone è ferito ma non è morto”.

Non riuscendo a placare cosi la preoccupazione del pubblico di Amici, De Martino, nella punta successiva è salito sul palco solo per spiegare della sua assenza che, se non si fosse ancora capito, è legata ad un infortunio che lo ha costretto al riposo.

Quindi care fan non disperate, il nostro cara Stefano tornerà ad esibirsi a giorni!

Punteggio
[Totali: 0 Punteggio: 0]

Be the first to comment on "Le fan preoccupate per Stefano De Martino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*